Il ricchissimo Elon Musk è un accanito giocatore PC. Il mondo delle console non è quindi parte del suo passatempo. Sembra però che ci sia stato un gioco che abbia avuto il potere di allontanarlo dalla sua piattaforma preferita e avvicinarlo agli hardware per i videogiocatori. Il titolo capace di tale azione è proprio Halo. Quindi, l’unica console su cui l’uomo avrebbe giocato non è PlayStation o altro, bensì Xbox.
L’informazione arriva propria dai social, più precisamente da Twitter. Rispondendo ad un utente che gli ha chiesto se ha mai giocato ad un titolo su console, Elon Musk in modo diretto e senza giri di parole risponde un semplice: “solo Halo”.
Probabilmente, l’uomo fa parte dei molti giocatori di Microsoft che attendono il purtroppo rinviato Halo Infinite. In una intervista, concessa a Kotaku, il capo di Xbox ha condiviso la possibilità di un’uscita frammentata del titolo. Trovate maggiori informazioni sul nostro sito.
Non dimentichiamo che Joseph Staten, un importante veterano di Bungie, è stato coinvolto nel progetto. Si tratta di un motivo per essere fiduciosi su Halo Infinite, in qualsiasi modo il team decida di distribuirlo.
Ricordiamo che Microsoft ha confermato la presenza di un multiplayer free-to-play e il traguardo dei 120 fps sia su PC che Xbox Series X.
Sapevate che un fan di Master Chief ha ricreato Infinite con una mod per Halo 5? Il risultato è stato incredibile.
Ricordiamo che Elon Musk è anche uno dei giocatori che ha molto apprezzato Cyberpunk 2077. Nonostante gli evidenti problemi della produzione di CD Projekt Red, che lo stesso uomo ha evidenziato, l’esperienza è stata molto di suo gradimento. Potete leggere più approfonditamente le sue impressioni nella notizia che vi abbiamo riportato sul nostro sito.
Se voleste sapere la nostra opinione sul gioco, potete leggere la nostra recensione sulla versione provata in retrocompabilità su PlayStation 5.
Ricordiamo che CD Projekt RED ha confermato che l’aggiornamento per la next gen di Cyberpunk 2077 sfrutterà a pieno le caratteristiche di PS5 e Xbox Series X.
Fonte: Twitter