Zenless Zone Zero: dagli autori di Genshin Impact, al Summer Game Fest le nuove immagini del gioco

zenless-zone-zero-mihoyo

Annunciato a inizio maggio, Zenless Zone Zero era ancora povero di informazioni. Sviluppato da miHoYo – la stessa casa di produzione di Genshin Impact – è  un Action ambientato in una città metropolitana post-apocalittica di stampo Urbnan Fantasy. Gli abitanti di New Eridu dovranno difendersi da uno strano evento paranormale noto come Ethereal. A metà maggio era stato annunciato l’avvio del periodo di testing su iOS e PC Windows. Adesso, dal Summer Game Fest, miHoYo ha deciso di dirci qualcosa in più di Zenless Zone Zero con un breve video gameplay.

A New Eridu ci sono diverse persone, ognuna con abilità particolari, che per un motivo o per l’altro intendono affrontare queste queste minacce ed esplorare le cavità. Per far ciò, però, necessiteranno di un “Proxy”, ed è qui che entreremo in gioco noi. Negli Hollows, troveremo diversi nemici da affrontare, e dovremo saper coordinarci con i nostri compagni per infliggere più danni possibili.

Ricordiamo che il team ha dato il via alle iscrizioni per la prima beta. Esse sono infatti partite il giorno stesso dell’annuncio, mentre ancora non si conosce una data di chiusura delle iscrizioni. Le piattaforme di test saranno iOS e Windows, su PC.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per quanto riguarda i requisiti, miHoYo suggerisce almeno un iPhone 11 con iOS 10.0 o superiore e almeno 6GB di memoria libera. I requisiti su PC sono invece piuttosto modesti. Basta infatti un Intel i5 (generazione non specificata) con una NVIDIA GTX 970 o equivalente, 8GB di RAM e 10GB di spazio sul disco.

Nel frattempo ricordiamo che Genshin Impact ha totalizzato un anno di debutto da record, sgretolando anche i guadagni di GTA 5 e Fortnite. Inoltre, il team sembrerebbe essere impegnato sulla localizzazione del gioco in italiano.

https://youtu.be/vjv9zVZrNaQ

Fonte: Summer Game Fest