Chiunque sta ancora cercando di acquistare e desidera ardentemente PlayStation 5, vorrebbe probabilmente come amico Zlatan Ibrahimovic. Il day one della console next-gen di Sony ha fatto la gioia dei compagni di squadra del capitano del Milan, che hanno ricevuto in regalo la piattaforma proprio da quest’ultimo.
Un gesto sicuramente generoso, che è stato ricambiato con dei ringraziamenti pubblici su Instagram. Giocatori come Mateo Musacchio, Samu Castillejo e Raphael Leao hanno pubblicato delle storie che testimoniano la riconoscenza verso Ibrahimovic per il dono ricevuto.
Insomma, stando alla rarità delle unità disponibili del nuovo hardware di Sony, possiamo considerare i compagni del calciatore davvero fortunati!
Vi ricordiamo ancora una volta che la piattaforma next-gen di Sony ha avuto il suo lancio in Italia il19 novembre 2020. La console è venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console è, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro.
Recentemente è persino emerso un problema che riguarda proprio PS5. Difatti, un bug durante i download rende difficile se non impossibile l’accesso di alcuni contenuti. Potete trovare maggiori dettagli sulle nostre pagine.
Vi ricordiamo anche una recente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.
Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.
Scriveteci cosa ne pensate e restate aggiornati sulle nostre pagine.
Fonte: sempremilan