Zlatan Ibrahimovic dimostra affetto verso i compagni del Milan regalandogli PlayStation 5!

Banner Telegram Gametimers 2

Chiunque sta ancora cercando di acquistare e desidera ardentemente PlayStation 5, vorrebbe probabilmente come amico Zlatan Ibrahimovic. Il day one della console next-gen di Sony ha fatto la gioia dei compagni di squadra del capitano del Milan, che hanno ricevuto in regalo la piattaforma proprio da quest’ultimo.

Un gesto sicuramente generoso, che è stato ricambiato con dei ringraziamenti pubblici su Instagram. Giocatori come Mateo MusacchioSamu Castillejo e Raphael Leao hanno pubblicato delle storie che testimoniano la riconoscenza verso Ibrahimovic per il dono ricevuto.

Insomma, stando alla rarità delle unità disponibili del nuovo hardware di Sony, possiamo considerare i compagni del calciatore davvero fortunati!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo ancora una volta che la piattaforma next-gen di Sony ha avuto il suo lancio in Italia il19 novembre 2020. La console è venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console è, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro.

Recentemente è persino emerso un problema che riguarda proprio PS5. Difatti, un durante i download rende difficile se non impossibile l’accesso di alcuni contenuti. Potete trovare maggiori dettagli sulle nostre pagine.

Inoltre, Sony si è anche espressa sull’aumento dei prezzi per quanto riguarda i singoli giochi sulla next-gen. Secondo l’azienda, i costi sono corretti in relazione agli investimenti produttivi.

Se non sapete come passare da PS4 a PS5, ecco dove potete trovare un video in cui vi viene spiegato come.

Vi ricordiamo anche una recente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.

Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.

Scriveteci cosa ne pensate e restate aggiornati sulle nostre pagine.

Fonte: sempremilan