10 film e serie TV basate su esclusive PlayStation sono attualmente in produzione!

God of War

Sembra proprio che il film di Uncharted e la serie TV di The Last of Us siano solo la punta dell’iceberg per i nuovi Productions.

Banner Telegram Gametimers 2

Chiunque si sia perso la notizia, deve sapere che Sony ha aperto tempo addietro una nuova branchia di Sony Pictures. Il suo scopo? Dedicarsi completamente ad adattamenti su piccolo e grande schermo delle saghe videoludiche più famose.

Stando al CEO Tony Vinciquerra, la casa di produzione sarebbe ora al lavoro su ben dieci progetti dedicati ai giochi Sony. Tre di questi sono film, mentre i restanti sette sono serie TV.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Al momento, non abbiamo idea di quali possano essere i capolavori che sbarcheranno al o sui nostri schermi casalinghi. Il web intero sta tirando però a indovinare, basandosi ovviamente su quelle che sono le IP proprietarie di maggior successo degli ultimi tempi.

Citare grandi nomi come Horizon e God of War, ovviamente, viene da sé. Eppure, sono anni che si vocifera qualcosa legato a Twisted Metal. Anzi, l’anno scorso abbiamo avuto tra le mani quella che sembrava una vera e propria conferma, ma un silenzio lungo più di dodici mesi potrebbe anche significare un cambio di piani totale per la casa.

In realtà, c’è almeno un’altra saga davvero papabile, ed è quella di Sly Cooper, il ladro procione che conta all’attivo ormai quattro episodi principali.

Anche qui, abbiamo avuto un annuncio in pompa magna molti anni addietro, solo per vederlo sparire completamente nell’ombra. Nel frattempo, il progetto sembra essere passato da lungometraggio a serie TV vera e propria. C’è un’alta possibilità che, nel caso non sia stato cancellato, uno dei prodotti filmici di Productions possa puntare proprio a lui.

Fonte: Resetera