Marvel’s Spider-Man Miles Morales potrebbe non essere l’unica esclusiva ad accompagnare il lancio di PlayStation 5. Infatti, secondo il noto insider @BenjiSales, potrebbero essere ben due le esclusive di lancio di PlayStation 5, menzionando inoltre la possibilità che si tratti di un’esclusiva di livello.
Sarebbero quindi esclusi giochi minori come Bugsnax o GodFall, e immaginiamo anche che Astro’s World non sia incluso nel discorso, essendo un titolo già confermato nonché gratuito per tutti i possessori di PS5. Le speculazioni a riguardo ovviamente si sprecano, e non potrebbe essere altrimenti.
C’è chi pensa sia un’esclusiva ancora da presentare, come il possibile Silent Hill in esclusiva per PlayStation 5. Altri, invece, pensano possa trattarsi di Gran Turismo 7, anche se sinceramente crediamo che il gioco non possa uscire in meno di un anno. La build mostrata era infatti piena di magagne tipiche di un gioco ancora in sviluppo, e Poliphony stessa ci ha abituato a ciò.
Un’ipotesi più possibile potrebbe invece essere Ratchet & Clank Rift Apart, il quale sarebbe senza dubbio un ottimo titolo di lancio nonché un grande showcase di PlayStation 5.
Il gioco ha infatti mostrato un livello grafico degno di un film Pixar e ha messo in luce, con prepotenza, le grandiose possibilità dell’SSD di PlayStation 5. Questo, unito alle feature uniche del DualSense, potrebbero dunque permettere ai giocatori di assaporare la next-gen Sony al meglio.
Ovviamente tutte queste sono mere e semplici ipotesi, e al momento non c’è nulla di confermato sulla possibile esclusiva che accompagnerà Spider-Man. Il tutto potrebbe concludersi anche in una smentita da parte di Sony stessa; anche se effettivamente BenjiSales non è il primo insider che riporta questa eventualità.
E voi, che ne pensate? Credete davvero che Sony abbia in serbo un’altra esclusiva di spessore da lanciare insieme alla sua console next-gen? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Frostbite Sakai