Netflix si prepara a spaventarci con bambole raccapriccianti e corpi galleggianti nel nuovo The Haunting of Bly Manor. La serie antologica si mostra in un primo trailer che ci rivela anche quando sarà presente nel catalogo della famosa piattaforma streaming.
Ideato e diretto da Mike Flanagan, sarà ampiamente basato sul romanzo dell’orrore The Turn of the Screw di Henry James . Il team creativo e molti attori del cast di Hill House stanno tornando per lavorare a Bly Manor. Nonostante questo, le due serie non saranno collegate in quanto narrazione.
The Haunting of Bly Manor è entrato in produzione il 30 settembre 2019 e sarà disponibile in anteprima su Netflix il 9 ottobre 2020.
La storia ci racconta di una giovane governante assunta da un uomo per prendersi cura di sua nipote e suo nipote, che ha avuto in affidamento, nella casa di campagna di famiglia. Giunta alla tenuta, qualcosa non va. La donna inizia a notare apparizioni inquietanti che infestano le stanze.
Nel cast possiamo trovare Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth, Amelie Smith e Amelia Eve. Come già detto molti di questi hanno recitato in Hill House, ma questa volta interpreteranno nuovi personaggi
Tornando un attimo tema videogiochi, vi ricordiamo che sulla piattaforma di streaming è possibile visionare la miniserie dedicata al nostro amato media dal titolo High Score. In oltre, Netflix sta producendo una serie TV sulla saga horror di Capcom Resident Evil. Vi piacerebbe anche se iniziassero dei lavori anche su Apex Legends?
Importante segnalare che la piattaforma permette a tutti gli utenti di guardare Stranger Things, Bird Box e altri contenuti gratis e senza avere un account! Sicuramente un buon modo per attendere ottobre e occupare questo settembre, oltre che a considerare la possibilità di abbonarsi per non avere alcun limite.
Cosa ne pensate dei trailer? Fatecelo assolutamente sapere nello spazio commenti!