Microsoft rivelerà il prezzo di Xbox Series X quando “sarà pronta”

Xbox Series X Memory Card 1
Banner Telegram Gametimers 2

Manca davvero poco all’arrivo delle console next-gen e che si tratti di Microsoft o di Sony la richiesta di una data e soprattutto dei prezzi si fa sempre più chiassosa. Sapere quanto si dovrà spendere potrebbe essere cruciale per la scelta tra PlayStation 5 e Xbox Series X, quindi è comprensibile la frustrazione del pubblico.

Un executive di Microsoft, Samuel Bateman, si è espresso sull’argomento. L’uomo ha risposto ad un messaggio su Twitter che solleva la polemica sulla questione e che trova folle non conoscere il valore delle console quando queste dovranno uscire oramai tra qualche mese.

” Posso comprendere quanto tutti voi siate ansiosi di sapere e che le persone vogliano pianificare i propri acquisti ecc… Ve lo faremo sapere quando saremo pronti.” sono le parole di Bateman, che decide di restare sul vago.

Non sappiamo cosa spinge le aziende a rimandare questa importante rivelazione. Possiamo ipotizzare che Sony e Microsoft stiano aspettando chi dei due sveli le carte per prima. Speriamo solo che questa attesa non faccia impazientire troppo l’utenza.

Secondo le voci che girano su internet Xbox Series X dovrebbe arrivare nei negozi prima di PlayStation 5. Nonostante questo, altri indizi suggeriscono che Call of Duty Black Ops Cold War dovrebbe essere disponibile prima sulla console next-gen di Sony.

Come successo per PS5, un retailer potrebbe averci indicato la possibile data di lancio della nuova Xbox. In ogni caso, finché le Software House non decidono di esporsi resta tutto un enorme mistero che capiamo essere per molti insopportabile. Purtroppo, siamo costretti a essere pazienti.

Cosa ne pensate invece voi? Quale credete sarà il momento in cui Microsoft si sentirà pronta per annunciarci il prezzo di Xbox Series X? Scrivetecelo nello spazio commenti. Restate aggiornati sulle nostre pagine perché sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni!

Fonte: gamingbolt