Playstation 5: un listino svelerebbe prezzo e data di uscita?

playstation 5 ps5 console sony next gen accessori
Banner Telegram Gametimers 2

È apparso in rete un listino che potrebbe averci anticipato la data precisa di lancio e il prezzo di vendita di PS5. Secondo il leak la Playstation 5 sarà disponibile in Giappone il 14 Novembre. Il resto del mondo dovrà attendere invece il 20 Novembre per mettere le mani sulla console next-gen di Sony.

Il preordine dovrebbe essere effettuabile a partire dal 9 settembre, che coincide con il rilascio della prima Playstation in Nord America il 9 novembre 1995. Una previsione non così poco credibile per il 25° anniversario del potente marchio che appartiene a Sony Corporation.

Per quanto riguarda il prezzo, questo ovviamente differirà in base alla versione che si vorrà acquistare. La Digital Edition costerà 399 euro, mentre se si vorrà avere l’unità Blue Ray con la Standard Edition il costo sale a 499 euro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il Dualsense e la HD Camera avranno ognuna il valore di 59,99 euro. La postazione di ricarica del wireless controller e il telecomando di PS5 costeranno 29,99 euro l’uno. Lo stand verticale starà a 19,99 euro e negli USA a 24,99 dollari. Le con audio 3D costeranno 179 euro, mentre in USA 159 dollari.

Viene rivelato anche il prezzo di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, che sarà nei negozi con il rilascio internazionale della console, con un valore di 39,99 euro. Un costo prevedibile data la sua natura di stand alone sulla falsariga di Uncharted The Lost Legacy.

Ricordiamo che Playstation 5 ha recentemente mostrato la sua pubblicità “Play Has No Limits, disponibile anche in lingua italiana.

Cosa ne pensate di questi prezzi per la sempre più vicina PS5? Vi sembrano possibili e sopratutto accessibili per il pubblico medio? Non dimenticatevi di scriverci il vostro parere sulle nostre pagine così da poter discutere sul futuro che ci aspetta nella prossima generazione.

Fonte: mydivers