Nelle scorse ore Sony ha aperto i pre-order di PlayStation 5 in India, dove la console sarà disponibile solamente a partire dal 2 febbraio 2021.
Il mercato indiano è potenzialmente vastissimo con una popolazione che arriva a sfiorare gli 1,4 miliardi di abitanti. E per questo motivo Sony dovrà essere pronta a mandare a pieno regime la produzione di PlayStation 5, per soddisfare tutte le richieste a livello mondiale.
Come saprete, la console è letteralmente introvabile sui mercati occidentali se non ci si rivolge a un bagarino che la rivende a prezzi gonfiatissimi.
Proprio in queste ore tanti di voi sperano di riuscirne ad accaparrarsene una su Amazon dopo il vociferato restock di unità nel nostro continente. Noi stiamo costantemente monitorando la situazione per segnalarvi la disponibilità di PS5 sulla nostra pagina Facebook e nel nostro canale Telegram.
Sony ha come obiettivo per il 2021 quello di arrivare a distribuire 18 milioni di console in tutto il mondo. Al CES 2021 ha infatti ribadito ancora una volta come il lancio di PlayStation 5 sia stato il migliore di sempre per una console Sony. Di fatti a oggi risultano esser state distribuite circa 3,4 milioni di unità.
Non non possiamo far altro che consigliarvi di pazientare e tenervi aggiornati sull’evolversi della situazione. Per l’occasione abbiamo creato una pratica guida che aggiorniamo costantemente sulla disponibilità di PlayStation 5 presso i principali rivenditori italiani.
Infine vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove segnaleremo le migliori promozioni e la disponibilità di PS5 e Xbox Series X.