Vi era stato promesso e ora è giunto il vostro momento di riprovarci. Questo pomeriggio alle ore 15:30 dovrebbe esserci un nuovo restock di PlayStation 5 sul sito di GameStop.
Come per le due precedenti settimane del mese di marzo, in rete è iniziata a circolare la mail di avviso dedicata ai possessori di tessera GameStop Level 3.
L’appuntamento come sempre è per le 15:30 di oggi 16 marzo 2021. E come per le volte scorse ci aspettiamo un’affluenza piuttosto elevata, quindi solamente i più veloci e fortunati riusciranno a entrare in tempo per acquistarne una.
Come per la volta scorsa sono tre le opzioni di acquisto. Potrete decidere se prendere PlayStation 5 standard da sola, oppure approfittare di uno dei due bundle.
Il primo bundle da 719,98€ include PlayStation 5, Demon’s Souls, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, Sackboy a Big Adventure, e il Funko POP Giddy Up di Fortnite (Nota: in questo bundle non è presente il secondo controller).
Il secondo bundle da 729,98€ invece include PlayStation 5, un secondo controller DualSense, Demon’s Souls, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, una stazione di ricarica per controller e un cavo di ricarica aggiuntivo.
Eccovi i link per poter provare a far vostra la nuova console di Sony:
Anche se non riusciste a far vostra una console, non preoccupatevi perché GameStop ha promesso nuove scorte di PlayStation 5 ogni settimana. Questo unitamente alle nuove scorte arrivate ad Amazon, fa capire che il vento sta cambiando e la distribuzione di nuove unità poco alla volta sta cercando di soddisfare tutti.
Come sappiamo Sony ha distribuito 4,5 milioni di PS5 al lancio, entro la fine del 2020. A queste se ne aggiungono altre 3 milioni che saranno finite di distribuire il 31 marzo 2021. La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022.
Noi vi invitiamo nuovamente a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove ogni volta segnaleremo prontamente la disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e delle schede video Nvidia GeForce RTX Serie 30.