Ci stavamo quasi preoccupando che qualcosa fosse andato storto, ma per fortuna tutto è tornato alla normalità. GameStop ha annunciato che il 25 marzo 2021 PlayStation 5 sarà nuovamente disponibile per un nuovo click day sul sito ufficiale.
Rispetto alle settimane precedenti sono passati diversi giorni dall’ultimo restock, che c’è stato martedì 16 marzo. Motivo per cui in molti si aspettavano nuove scorte già nei giorni scorsi. Ma tutto è bene quel che finisce bene e l’attesa ora è finita.
A partire dalle 15:30 di giovedì 25 marzo 2021 potrete collegarvi online sul sito di GameStop e i più veloci potranno portare a casa una console nuova fiammante!
Potrete scegliere tra la console Standard Edition da sola, oppure uno dei tre bundle disponibili. Il primo bundle include la console, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, Demon’s Souls, Watch Dogs Legion, cavo di ricarica aggiuntivo e base di ricarica DualSense.
Il secondo bundle include la console, un secondo controller DualSense, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, Demon’s Souls, e un Funko POP di Crash Bandicoot.
Il terzo Bundle include la console, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, Nioh Collection, bundle Fortnite Ride Bene Chi Ride Ultimo, e un Funko POP di Hanzo.
Ecco i link:
Anche se non riusciste a far vostra una console, non preoccupatevi perché GameStop ha promesso nuove scorte di PlayStation 5 ogni settimana. Questo unitamente alle nuove scorte arrivate ad Amazon, fa capire che il vento sta cambiando e la distribuzione di nuove unità poco alla volta sta cercando di soddisfare tutti.
Come sappiamo Sony ha distribuito 4,5 milioni di PS5 al lancio, entro la fine del 2020. A queste se ne aggiungono altre 3 milioni che saranno finite di distribuire il 31 marzo 2021. La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022.
Noi vi invitiamo nuovamente a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove ogni volta segnaleremo prontamente la disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e delle schede video Nvidia GeForce RTX Serie 30.