Pochi minuti fa, alle 12:15 circa, MediaWorld ha rimesso in vendita un nuovo lotto di PlayStation 5. Purtroppo nel giro di pochi istanti è andato tutto in crash.
Come per i restock precedenti sul sito di MediaWorld gli utenti sono stati messi in coda, migliaia di utenti, e tra questi senza dubbio anche tantissimi bot. Purtroppo il sito non ha retto l’enorme accesso, e di fatto solo in pochissimi sono riusciti a completare la procedura di acquisto. Nella stragrande maggioranza dei casi gli utenti si sono trovati di fronte al seguente messaggio d’errore.
Fortunatamente da parte di Sony sono giunte nuove rassicurazioni. La società nipponica sta facendo il possibile per incrementare la produzione. Di fatto allo stato attuale i piani sono quelli di distribuire altre 14,8 milioni di unità entro fine marzo 2022. Se dovessero essere mantenute queste promesse, tra un anno ci saranno 22,4 milioni di PlayStation 5 nelle case dei giocatori, ma questo numero potrebbe essere maggiore se Sony riuscisse a incrementare la produzione.
Come sempre vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X.