PlayStation 5 torna disponibile da MediaWorld, ma il sito va in crash sotto l’assalto di bot e utenti!

playstation 5

Pochi minuti fa, alle 12:15 circa, MediaWorld ha rimesso in vendita un nuovo lotto di . Purtroppo nel giro di pochi istanti è andato tutto in crash.

Banner Telegram Gametimers 2

Come per i restock precedenti sul sito di MediaWorld gli utenti sono stati messi in coda, migliaia di utenti, e tra questi senza dubbio anche tantissimi bot. Purtroppo il sito non ha retto l’enorme accesso, e di fatto solo in pochissimi sono riusciti a completare la procedura di acquisto. Nella stragrande maggioranza dei casi gli utenti si sono trovati di fronte al seguente messaggio d’errore.

MediaWorld PlayStation 5

Fortunatamente da parte di Sony sono giunte nuove rassicurazioni. La società nipponica sta facendo il possibile per incrementare la produzione. Di fatto allo stato attuale i piani sono quelli di distribuire altre 14,8 milioni di unità entro fine marzo 2022. Se dovessero essere mantenute queste promesse, tra un anno ci saranno 22,4 milioni di 5 nelle case dei giocatori, ma questo numero potrebbe essere maggiore se Sony riuscisse a incrementare la produzione.

Come sempre vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X.