PlayStation Plus accoglie un altro contenuto esclusivo per i propri abbonati, ossia un nuovo costume di Spider-Man per Marvel’s Avengers. In concomitanza con l’uscita nelle sale di Spider-Man No Way Home, infatti, Crystal Dynamics ha pubblicato delle skin uniche gratuite per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.
La nuova skin arriva insieme a ben 100 unità e una nameplate esclusiva dell’uomo ragno 030, come potete vedere nel tweet ufficiale qua sotto. Questo pacchetto è disponibile ad entrambi i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 e potete riscattarli ai link qua sotto:
- Ricompensa PlayStation Plus per Marvel’s Avengers – PlayStation 5
- Ricompensa PlayStation Plus per Marvel’s Avengers – PlayStation 4
Se non siete ancora abbonati a PlayStatio Plus, vi segnaliamo che ancora per qualche giorni potete ottenere 12 mesi di abbonamento a meno di 25 euro, ecco tutte le istruzioni.
Insomma, dopo l’arrivo del nuovo personaggio sul gioco Marvel di Square Enix, Sony mette a disposizione subito un pacchetto per tamponare la delusione di alcuni giocatori. Voi che ne pensate? Darete un’altra possibilità al gioco?
Nel frattempo, ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile su PC, Google Stadia e console di vecchia e nuova generazione. Il titolo non è risultato inoltre un vero e proprio successo commerciale. Le vendite sono state infatti deludenti, su Steam il 96% dei giocatori ha abbandonato il gioco e ha letteralmente mandato Square Enix in perdita.
Square Enix ha addirittura affermato che assegnare questo titolo a Crystal Dynamics è stato un errore. Paradossalmente, Guardians of the Galaxy ha ricevuto un apprezzamento nettamente superiore sia dalla critica che, soprattutto, dal pubblico. Inoltre, questo titolo è stato soggetto a una delle trovate di marketing più geniali di sempre, coinvolgendo niente di meno che Rick Astley!