PlayStation si avvia a iniziare un 2022 che, in ambito videoludico, è infuocato su ogni piattaforma. Le console Sony ovviamente non fanno eccezione, con Horizon Forbidden West in uscita il 18 febbraio, Gran Turismo 7 che si appresta a scaldare i motori il 4 marzo e il ritorno di Kratos e Atreus nel 2022 con God of War Ragnarok. A quanto pare, però, sembrerebbe che Sony possa annunciare una grossa esclusiva di terze parti per PlayStation 5.
Secondo quanto affermato nel podcast di Sacred Symbols PlayStation, infatti, ci sono diversi giochi che vedranno una forte campagna promozionale nel 2022. Il podcast menziona giochi quali Gran Turismo 7, Horizon Forbidden West e molti altri. Ma non solo, perché nel podcast si fa menzione anche a un misterioso titolo third party che sarà annunciato come esclusiva PlayStation 5.
Purtroppo non sono stati menzionati titoli in particolare, sia perché secondo quanto affermato da loro non potevano, sia perché effettivamente c’è ben poco a cui aggrapparsi al momento. La prima ipotesi che hanno fatto, comunque, è stata la possibile esclusiva temporale del nuovo BioShock.
Un candidato più plausibile è invece FromSoftware. Due delle esclusive PlayStation più iconiche degli ultimi 15 anni sono infatti opera dello studio. Ci riferiamo ovviamente a Demon’s Souls e Bloodborne. E sebbene Demon’s Souls abbia poi ricevuto un remake, i fan stanno ancora aspettando sia una versione PlayStation 5 e PC del gioco, sia l’annuncio di Bloodborne 2.
Che sia dunque questo il momento? Lo scopriremo solo a breve.
Fonte: PlayStation Life Style