E’ stato pubblicato da CD Projekt Red un lungo video della versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt. Nel filmato appare per circa un’ora e mezza un paesaggio con il protagonista Geralt di Rivia e sullo sfondo i brani della colonna sonora del gioco. Noi abbiamo già avuto modo di provare e recensire l’update grafico promesso da CD Projekt RED. The Witcher 3: Wild Hunt su PlayStation 5 e Xbox Series X fa veramente una gran bella figura.
Per dare agli utenti un assaggio di ciò che sarà, CDPR ha pensato bene di realizzare un lungo video che riprende gli scenari storici del gioco nella veste grafica rinnovata. Sebbene qualcuno abbia sottolineato una lunghezza apparentemente eccessiva del filmato, le ragioni risiedono nella voglia di mostrare il comportamento del motore grafico.
Il luogo in questione è il mulino di Brunwich situato a Velen ed è possibile osservarlo anche in diverse condizioni di luce, sia di giorno ma anche di notte dando vita a un bel vedere. The Witcher 3 Wild Hunt è davvero un gioco ricco di dettagli particolari come il movimento delle nuvole, il vento che muove la vela della barchetta in secondo piano, la presenza di uccelli e altri piccoli eventi che rendono viva la scena.
The Witcher 3: Wild Hunt Complet Edition uscirà il 14 dicembre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. L’upgrade sarà totalmente gratuito e conterrà anche diversi contenuti ispirati alla serie TV Netflix basata sullo strigo, serie TV che ricordiamo essere stata rinnovata a una quarta stagione con tanto di cambio protagonista.
E voi cosa ne pensate? Passerete parte delle vostre vacanze di Natale in compagnia di Geralt di Rivia? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: CD Projekt RED