Abandoned: l’intervista di Blue Box cambia lo sponsor da Konami a Bloober Team, il mistero di infittisce!

Abandoned Hideo Kojima

L’intervista di Blue Box in un podcast arabo riguardante improvvisamente cambia sponsor: si passa da Konami a Bloober Team

Negli ultimi mesi si è parlato tanto di “” tanto da farlo diventare un caso mediatico a tutti gli effetti nell’industria videoludica. Le domande che si stanno ponendo gli utenti sono moltissime: è Silent Hill?, è di Kojima?, è un nuovo Metal Gear Solid?.

Il mistero si infittisce ogni giorno che passa, alimentato da tweet e leak che circolano ogni giorno sul web. Questa volta il creatore del gioco Hasan Kahraman sarà intervistato al podcast di Al-Hub, personaggio di spicco in Medioriente. La notizia in sé per sé non è una notizia interessantissima se non fosse che durante la trasmissione, prima è apparso il logo di Konami scomparendo dopo alcuni instanti e poi è stato sostituito dal logo di . Lo studio in questione ha annunciato di aver trovato un accordo di pubblicazione proprio con Konami.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Qualche giorno fa alcuni utenti hanno visto Solidus Snake dietro il logo di e come se non bastasse Norman Reedus ha pubblicato un video folle con Robbie the Rabbit di Silent Hill 3.

A dirla tutta la storia dietro a questo enigmatico titolo si sta portando avanti da un mesetto considerando che il trailer era previsto per lo scorso 22 giugno e che doveva essere accompagnato da un’ che avrebbe permesso a tutti gli utenti di comprendere meglio il trailer stesso. Poi si è avuto un altro al 25 giugno per problemi riguardanti la localizzazione dell’app, poi ancora un altro rinvio fino al 10 agosto 2021 dove l’applicazione finalmente si attiverà e vedrà l’inclusione del supporto al Dualsense e al 3D Audio con una risoluzione in 4k con il trailer che verrà mostrato presumibilmente dopo pochi giorni.

Voi cosa vi aspettate da questo gioco? Siete in hype? Fatecelo sapere nei commenti…

Fonte: Reddit