Amazon Prime: adesso l’abbonamento comprende Deliveroo Plus

amazon-prime-deliveroo-plus

La piattaforma nata per opera di si arricchisce di un nuovo servizio. Da oggi, tutti gli abbonati ad Amazon Prime avranno, compreso nel prezzo di abbonamento, anche Deliveroo Plus. Deliveroo, come saprete è la piattaforma dedicata al food delivery e che, da un po’, ha espanso la sua offerta con la consegna della spesa a domicilio.

Come funziona adesso? Se siete abbonati ad Amazon Prime avrete diritto al tier silver di Deliveroo Plus. Questo vuol dire che la consegna di cibo o spesa a domicilio sarà gratuita per ordini pari o superiori al valore di 25 euro. La promozione sarà valida per un anno. Avrete due strade per collegare i vostri account di Prime e Deliveroo, basterà collegarsi ad uno dei due link che vi riportiamo in fondo e seguire gli step richiesti. Non avete Amazon Prime? Potete attivare una prova gratuita di 30 giorni a questo indirizzo!

Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo ha commentato l’accordo: “Amazon è una delle aziende più innovative e attente al cliente del mondo e siamo davvero felici di proporre questa offerta ai clienti Amazon Prime. I buongustai più esigenti potranno ora trovare e ricevere gratuitamente con Deliveroo fantastiche colazioni, pranzi o spuntini notturni”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A Sarzana si aggiunge Ana Costi, Head of Marketing e Prime di Amazon Italia. “Siamo entusiasti di questa collaborazione con Deliveroo. Siamo sempre alla ricerca di modi per dare ancora più valore ai clienti Amazon Prime e offrire loro il meglio dello shopping e dell’intrattenimento. Questa nuova collaborazione offrirà a milioni di clienti Amazon Prime in tutta l’opportunità di sperimentare la comodità di ricevere i loro piatti preferiti consegnati velocemente: i clienti possono così guardare il meglio dell’intrattenimento su con gli amici o la famiglia mentre si godono i loro ristoranti preferiti, direttamente a casa”.

Non è l’unica in vista in casa Bezos. Ad esempio una novità verrà introdotta a breve in Twitch. Presto l’inaugurazione di una sezione dedicata ai contenuti classificati “Mature”. L’impero Prime si è arricchito anche con l’acquisto di Metro Goldwyn Meyer. Di recente è stata annunciata la terza stagione di LOL Chi ride è fuori e l’arrivo questa estate della Stagione 3 di The Boys e la Stagione 3 di Umbrella Academy. Non vi basta ogni mese Prime Gaming vi regala un abbonamento gratuito al vostro canale Twitch preferito e tanti giochi e DLC da riscattare!

Quindi non aspettate ulteriormente attivate subito la prova gratuita di 30 giorni ad Amazon Prime a questo indirizzo, e poi godetevi tutti i contenuti gratuiti. Se siete degli studenti per voi la promozione è ancora più allettante, subito 90 giorni di prova gratuita e sconto del 50% sul servizio dell’abbonamento annuale!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: AmazonDeliveroo