Amber Heard: Chris Rock dopo il caos Oscar ‘credo a tutte le donne, tranne lei’

chris-rock-non-crede-amber-heard

Credo a tutte le donne, tranne Amber Heard, avrebbe detto l’attore Chris Rock. Le dichiarazioni sono state rese durante la serata inaugurale del tour di Ego Death, a Londra, il 12 maggio. In quel momento erano previsti pochi giorni di break dalle aule di tribunale. Il processo, che si sta celebrando in Virginia e che dovrebbe concludersi a fine maggio, vede contrapposti Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard. Davanti ai giudici, Johnny Depp si sta difendendo dalle accuse della ex moglie. Heard, nel corso degli ultimi anni, ha imputato all’ora ex marito comportamenti violenti e manipolatori nei suoi confronti.

Al momento, le ricadute professionali più pesanti e derivanti dal processo le sta subendo Depp. L’attore é stato escluso dall’ultimo film della saga di Animali Fantastici ed é stato sostituito da Mads Mikkelsen. Non solo Warner Bros, anche Disney ha deciso di escluderlo dai progetti futuri del franchise Pirati dei Caraibi. Per Amber Heard, invece, le conseguenze professionali paiono esser state più lievi. L’attrice avrebbe dovuto partecipare ad Aquaman 2 al fianco di Jason Momoa. Il suo screentime é stato ridotto ufficialmente a soli 10 minuti ma é possibile che le scene con l’attrice vengano tagliate del tutto. Una petizione che ne chiede l’allontanamento ha già raggiunto un numero ingente di firme.

Chris Rock, invece, é rimasto sotto i riflettori per diversi giorni a causa di un episodio che lo ha visto protagonista durante la Notte degli Oscar 2022. Dal palco, Rock ha indirizzato una battuta a Jade Pinkett. Will Smith, consorte dell’attrice, ha reagito raggiungendo Rock sul palco e sferrandogli un sonoro schiaffo in mondo visione. Un chiarimento tra i due é arrivato solo diversi giorni dopo l’accaduto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: LAD Bible