Attacco dei Giganti vittima di review-bombing da parte dei fan di One Piece

L'Attacco dei Giganti Final Season Parte 2 nuovo trailer Attack On Titan Final Season Part 2 new trailer Shingeki No Kyojin Final Season Part 2 new trailer Studio MAPPA Hajime Isayama

L’ è finito nuovamente vittima di -bombing. Dopo aver assaggiato le “ire” dei fan di FullMetal Alchemist Broterhood, infatti, l’adattamento animato del manga di ha attirato verso di sé anche i fanboy (perché di questo si tratta) di One Piece. La Stagione Finale dell’anime è infatti vittima di -bombing piuttosto pesante.

Sui siti di IMDb e MyAnimeList, il voto medio dell’ Stagione Finale Parte 2 è molto positivo. Il primo, e unico, episodio trasmesso ha una media vicinissima al 9. Moltissimi sono i 10 dati dall’utenza, con il 67% dei voti a favore di AoT, ma non pochi sono anche i voti negativi.

A spiccare è il 15,3% di utenti che ha affibbiato un bell’1 all’episodio. Chiaramente, si tratta di un voto pensato solo ed esclusivamente per abbassare la media, visto che crediamo che nemmeno l’adattamento animato di Berserk uscito nel 2016 possa meritare un voto così basso. In quel caso, infatti, almeno un 3 ci starebbe tutto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A quanto pare, questo è un vero e proprio attacco da parte dei fan di One Piece. Uno di loro ha infatti postato un Tweet in lingua araba, adattato poi grazie all’aiuto di Translate. Il tweet recita: “Nonostante la negligenza di alcuni individui, i numeri sono soddisfacenti. Questa è la ricompensa che spetta ad ogni opera che pensa di poter competere con One Piece. Questa non rappresenta nemmeno il 10% della nostra forza, eppure l’impatto è stato importante. Il prossimo sarà ancora maggiore”.

Insomma, un comportamento davvero imbarazzante, non trovate? In ogni caso, l’anime continua ad avanzare (cit.) e le aspettative per il prossimo episodio sono ovviamente immense, sperando che questa volta Chruncyroll si preparerà all’enorme affluenza di pubblico. E voi avete già guardato l’episodio 17, intitolato Giudizio? Ditecelo nei commenti come sempre.

Nel frattempo ricordiamo che sta andando in onda L’Attacco dei Giganti: Final Season – Parte 2. La serie è in esclusiva su Cruncyroll, e ciò ha generato non poche polemiche.

Gli appassionati sono infatti preoccupati che il doppiaggio italiano della serie possa non venir completato. Proprio per tale motivo, Alessandro Campagnola e Alessandro Muraca, rispettivamente voci di Eren e Zeke, stanno promuovendo una petizione per finire il doppiaggio.