Berserk: sul sito ufficiale, un misterioso countdown fa pensare a un grande annuncio!

berserk kentaro miura

E’ previsto un’importante per Berserk. A farlo presagire, un misterioso conto alla rovescia apparso sul sito ufficiale del manga ideato dal compianto maestro Kentarō Miura.

Il  scadrà giorno 11 dicembre 2022, dopo la messa in onda dell’undicesimo episodio di Berserk: l’Arco dell’Epoca d’Oro. Nel messaggio apparso assieme al si legge: “un’altra cosa” che lascia intendere ci sia un in arrivo.

Al momento non sono tante le informazioni a riguardo e quindi resta difficile capire cosa porterà con sé questo grande . Visto il successo del franchise anche in Europa, è probabile si tratti di un nuovo anime, magari per il 2024 o 2025 in modo da proseguire la serie del 2016 con una terza stagione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel frattempo, dopo una pausa dovuta alla scomparsa prematura del suo autore Kentaro Miura, la serializzazione è ripresa. Berserk torna alla sua regolare pubblicazione sotto la supervisione dello Studio Gaga fondato dallo stesso Miura e del suo amico e mangaka Kouji Mori, che porteranno la storia iniziata nel 1989 fino alla sua conclusione. In Italia, Planet Manga – sussidiaria di Panini Comics specializzata in prodotti orientali – ha annunciato una Deluxe Edition davvero esclusiva. In programma, a novembre, anche una variant del primo volume a tiratura limitatissima (216 pezzi soltanto) e al prezzo non esattamente ristretto di 200 euro.

E voi cosa ne pensate? Di cosa tratterà questo grosso annuncio? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Sito Ufficiale Berserk