Bethesda: altri giochi multiplayer come Fallout 76? Il team lo vorrebbe

Fallout 76
Banner Telegram Gametimers 2

Fallout 76 non ha brillato di consensi nel periodo del suo lancio. Le critiche rivolte alla produzione sono comunque state ascoltate da Bethesda, che si è impegnata a migliorare l’esperienza nel online. I giocatori avranno avuto modo di testare i vari aggiornamenti con la prova gratuita, resa possibile recentemente per un periodo limitato.

Durante una conversazione con GamesIndustry, Todd Howard di Bethesda ha ammesso i problemi riscontrati in Fallout 76. Nonostante i difetti evidenti, i giocatori hanno comunque deciso di occupare il loro tempo nel gioco. Si tratta di un dettaglio che non è passato inosservato a Howard, come ha espresso nell’intervista.

“In fin dei conti, nonostante i problemi e le meritate critiche che abbiamo ricevuto, c’erano molte persone che giocavano, ha detto Howard. “Niente in confronto ai numeri di un tipico Fallout , ma comunque milioni di persone. Quindi, continuiamo a proseguire. 

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sono estremamente orgoglioso della squadra che ha lavorato al gioco e che mese dopo mese lo ha reso migliore. Non credo che esista una formula magica senza avere la disciplina per svolgere il lavoro. Senza quella comunità là fuori che continua ad appassionarsi al titolo e crede davvero in noi, non so che saremmo arrivati ​​a questo traguardo.”

Il direttore di Bethesda Games è quindi stato spronato dagli appassionati a credere ancora nella formula e far frutto degli errori per perfezionarla. La consapevolezza del di sviluppo potrebbe quindi favorire la produzione di altri multiplayer, simili all’esperienza offerta da Fallout 76.

In definitiva, è stata un’esperienza veramente positiva per noi“, ha continuato. “Ci ha reso decisamente migliori come sviluppatori e molto più legati alla nostra community. Quindi, non posso escludere che non ci saranno altri giochi di questo genere“.

Insomma, gli appassionati del franchise e di Bethesda potrebbero quindi aspettarsi altri multiplayer, con magari un inizio più roseo.

Fonte: Gamingbolt