Biomutant: la frenesia e varietà nei combattimenti si mostrano in video!

THQ Nordic

Biomutant è un gioco di cui, probabilmente, non siete a conoscenza. Il motivo è semplice: dal suo annuncio avvenuto nel 2017, le informazioni sul titolo sono diventate sempre meno frequenti. Solo l’anno scorso, dopo un periodo di silenzio, è stato mostrato il sistema di crescita e crafting. THQ Nordic ha, però, pubblicato di recente un nuovo video incentrato sui combattimenti.

Banner Telegram Gametimers 2

Per chi non lo conoscesse, Biomutant è un titolo open world sviluppato da  e pubblicato THQ Nordic. Ambientato in un mondo postapocalittico, il gioco si piazza nel genere action-RPG. Esso promette di dare al giocatore un’esperienza unica. Tra le caratteristiche peculiari, troviamo, ad esempio, la creazione del personaggio. Tutto ciò che sceglieremo per il nostro alter-ego, infatti, andrà a modificare non solo l’aspetto, ma anche le sue abilità. Anche le armi avranno diverse statistiche, classificate poi in base alle stelle.

Il nuovo trailer pubblicato di recente da THQ Nordic, si focalizza principalmente sulla frenesia dei combattimenti. Ricordiamo, infatti, che in Biomutant i personaggi possono combattere con un mix di arti marziali, armi e poteri, avvantaggiandosi con mutazioni e impianti cibernetici. E, come potete vedere dal trailer, l’enfasi viene posta proprio su questi aspetti. Un gameplay che promette di essere molto vario, capace di garantire diversi stili di gioco all’utente.

Anche il mondo di Biomutant fornirà al giocatore diverse zone da esplorare. Gli ambienti, infatti, saranno molto diversi tra di loro. Troveremo, tra le altre, sia ambientazioni sottomarine che terresti. Sarà, inoltre, possibile utilizzare diversi mezzi da trasporto, come jetsky e robot.

Vi ricordiamo che Biomutant arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 25 maggio 2021. Non è stata menzionata una versione per PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. Il titolo vedrà anche due varianti speciali: la Collector’s Edition e la pazzesca Atomic Edition.

Fonte: DSOGaming