Tantissimi gli annunci provenienti dai panel del San Diego Comic Con. In testa, per quantità, abbiamo Marvel. La casa delle idee pare sempre più un flusso continuo di prodotti più o meno collegati all’universo cinematografico principale. Ora, mentre siamo in attesa di proseguire con la prossima fase del Marvel Cinematic Universe, ecco che arriva una conferma su Captain America: New World Order. Il film arriverà nel 2024. Precisamente, il 3 maggio 2024.
Come facilmente intuibile da chiunque abbia seguito – anche con poca attenzione – gli sviluppi del MCU tra la fine di Avengers Endgame e le serie successive (in particolare Falcon and The Winter Soldier) è ben consapevole che lo scudo non verrà più lanciato da Chris Evans. Stabile, al suo posto, Sam Wilson interpretato da Anthony Mackie. A dire il vero, che il passaggio di consegne potesse essere questo lo si intuiva già – appunto – dalle battute finali di Endgame. Al momento, di Captain America: New World Order abbiamo solo la data di uscita e la title card riportata nel tweet più in basso. Nessun trailer, teaser o foto. Sappiamo che il regista sarà Julius Onah.
Questo non vi scoraggi o vi faccia credere che la prossima fase sia priva di novità. Ad esempio, nel corso degli stessi eventi è arrivato il teaser – il primissimo – di Black Panther: Wakanda Forever. Il film – che sarà un grande tributo a Chadwick Boseman – verrà proiettato a partire dal 11 novembre 2022. Tanti i prodotti per il piccolo schermo. Sono in arrivo, ad esempio, la seconda stagione di What If…?; sono arrivate le prime immagini di Spider-Man: Freshman Year e anche informazioni su Marvel Zombie. C’è anche un nuovo trailer di She-Hulk: Attorney at Law e uno di I Am Groot.
Voi cosa ne pensate? Avete scritto in agenda? Captain America: New World Order arriva nei cinema il 3 maggio 2024.
Fonte: Marvel