CD Projekt RED: Il prossimo titolo sarà un RPG!

CD Projekt Red
CD Projekt Red

Grazie a un annuncio lavorativo, abbiamo scoperto che il prossimo titolo dello sviluppatore polacco CD Projekt Red sarà un gioco di ruolo, e la notizia non stupisce dato il curriculum della compagnia.

In particolare, nell’annuncio viene specificato che lo polacco è alla ricerca di un Open World Designerche aiuti a riempire il nostro mondo di gioco di contenuti verosimili e divertenti, formati da comunità ed eventi che il giocatore dovrà incontrare“. Ovviamente non viene specificato di quale gioco si tratta, e possiamo solo formulare teorie. Alcuni dicono che potrebbe essere del contenuto aggiuntivo per Cyberpunk 2077, oppure la sua modalità multigiocatore. O addirittura potrebbe essere il nuovo The Witcher. Risulta noto a molti che lo polacco stia lavorando su più progetti tutti insieme, quindi è molto difficile capire a cosa si riferisca l’annuncio.

Con la delicata questione di Cyberpunk, titolo che si è aggiudicato l’odio di molti, probabilmente CD Projekt Red sarà molto più attenta in e probabilmente prenderà le precauzioni prese con titoli come The Witcher 3 (che invece si è aggiudicato l’affetto dei fan). Il danno è stato anche economico, e i risparmiatori che avevano investito nello studio polacco hanno visto tantissimi soldi andare in fumo a seguito del disastroso lancio di Cyberpunk. Gli sviluppatori si precipitarono a scusarsi con la community e promisero di riparare il gioco a suon di aggiornamenti. Tuttavia, mentre molte cose sono state corrette, Cyberpunk ha ancora molti problemi ed è ben lontano dal titolo epocale e perfetto che sarebbe dovuto essere. La nostra speranza è che il team possa tornare a pubblicare capolavori videoludici come negli anni passati. Non ci resta che aspettare e vedere cos’ha in serbo per noi CD Projekt Red. E voi, cosa ne pensate? Siete curiosi di sapere cosa stano facendo gli sviluppatori di The Witcher? Scrivetelo qui sotto in un commento!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Fonte: CD Projekt RED