Crysis Remastered: Data di uscita svelata da PlayStation Access!

Crysis Remastered
Banner Telegram Gametimers 2

Crysis Remastered ha finalmente una data di uscita! Il titolo uscirà infatti su 4 e, successivamente, e PC il 21 agosto 2020. A rivelarlo è stata la pagina Access, la quale ha di fatto anticipato stessa con l’annuncio.

Come ricordiamo, Crysis Remastered è stato annunciato questo aprile e la data di uscita era attesa per il 23 luglio. A causa dei leak avvenuti all’inizio del mese, però, il gioco è stato rinviato fino a data da destinarsi. L’utenza aveva infatti trovato deludente il comparto grafico del titolo, in alcuni aspetti addirittura inferiore all’originale.

L’unica versione ad aver raggiunto i negozi è stata la versione Nintendo Switch curata da Saber Interactive, la stessa software house che si è occupata degli Halo Anniversary e di The Witcher 3: Wild Hunt per Switch.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

I risultati si sono infatti visti, e la versione Switch è decisamente notevole nonché ben al di sopra delle aspettative di tutti i giocatori.

Crysis Remastered sarà una versione migliorata dell’originale titolo , e sarà basata sul nuovo CryEngine sfruttando feature come il CryEngine Voxel GI, un sistema di illuminazione globale proprietario di e già visto in Kingdome Come Deliverance e Hunt: Showdown.

Il gioco sarà inoltre molto più leggero di quanto si pensi, grazie appunto a un miglior utilizzo del multi-core. A riprova di ciò, i requisiti di sistema sono decisamente contenuti.

Anche sul piano ludico sono stati apportati cambiamenti, rendendo l’utilizzo della nanotuta più immediato e simile ai capitoli successivi. Onestamente non sappiamo se questo mese sia bastato a per soddisfare i giocatori sul piano grafico, ma ci auguriamo sia così.

L’attesa in ogni caso è finita, e il 21 potremo tutti mettere finalmente le mani su uno dei migliori sparatutto di sempre! Oltre a Crysis, inoltre, è doverosa segnalare la presenza di altri titoli in uscita per questa settimana, come Mortal Shell, PGA Tour 2K21, Train Sim World 2 e Peaky Blinders: Mastermind.

https://youtu.be/n8fp9yJxIks?t=148