Deathloop: per un leaker il gioco arriverà su PlayStation Plus e Game Pass

Deathloop Colt PS5
Deathloop Colt PS5

Secondo un noto leaker di nome rockagent, Sony e Microsoft hanno trovato un accordo per Deathloop. Con un messaggio su Reddit, rockagent ha svelato alcune informazioni sulla strategia che sta mettendo in pratica la casa di sviluppo nipponica.

Il gioco, adesso di proprietà di , dovrebbe arrivare a breve su PlayStation Plus Premium e  al termine dell’esclusiva Sony.

Il leaker ha dichiarato: “Sony ha stretto un accordo con Microsoft per assicurarsi che Deathloop diventi un gioco PlayStation Plus Premium, una volta persa l’esclusività in modo tale da arrivare su PS Plus e anche su Game Pass. Un accordo con Microsoft potrebbe anche essere un’imprecisione ed è quindi possibile che sin dall’inizio Sony avesse stretto un accordo con Arkane per avere il diritto di pubblicare il gioco sul proprio abbonamento”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Niente di vero al momento ma solo voci. Deathloop comunque è un esclusiva PlayStation 5 e PC da prima che Zenimax e Bethesda furono acquisite da Microsoft. Staremo a vedere, ma prima di arrivare anche su Xbox Game Pass, sarà con ogni probabilità un’esclusiva PlayStation Plus Premium.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Deathloop è disponibile su PC e, in esclusiva temporanea, su PlayStation 5. Il gioco sta catturando ottimi consensi grazie a meccaniche ben rodate e una soluzione interessante per quel che riguarda la gestione del loop. Questa caratteristica ha permesso al titolo di catturare anche l’interesse di Hideo Kojima, padre di Death StrandingMetal Gear e Zone of the Enders. In ogni caso, potete leggere la nostra recensione andando qui. Il gioco ha inoltre ricevuto ottimi pareri anche sul comparto tecnico, con tanto di elogi da Digital Foundry.

Prima di lasciarci vi ricordiamo anche di dare uno sguardo a tutte le recenti offerte che potete trovare su PS Store!

Fonte: Reddit