Disney Plus: svelata la serie di corti “I Am Groot” dedicati al personaggio Marvel dei Guardiani della Galassia

Baby-Groot-guardians-of-the-galaxy-marvel-disney-plus-serie-corti

I profili social ufficiali di Marvel ci portano una notizia niente male. Quest’estate – precisamente dal 10 agosto – su Disney Plus potremo goderci una serie di corti animati in CGI dedicata ad uno dei personaggi più amati dei Guardiani della Galassia. Stiamo parlando di Groot. Marvel ha fatto sapere che da questo agosto, su Disney Plus potremo trovare “I am Groot. Della serie è stato condiviso anche il carinissimo poster che vi riproponiamo in fondo.

Le informazioni precise sono ancora molto poche. Non conosciamo, ad esempio, il numero esatto di episodi o la loro durata. Sappiamo però che James Gunn – regista de I Guardiani della Galassia – risulta nell’elenco dei produttori esecutivi. Gunn chiuderà il suo matrimonio con i personaggi Marvel dei Guardiani con il terzo capitolo di cui le riprese sono terminate da poche settimane.

Tra le indiscrezioni riguardanti “I am Groot“, pare che la voce del personaggio sarà di nuovo quella di Vin Diesel. Altre fonti ci lasciano intendere che Groot non sarà l’unico personaggio dei Guardiani ad apparire nella serie. Da qualche parte, ad un certo punto, dovremmo vedere anche Drax, il personaggio interpretato da Dave Bautista.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sembra che il prossimo futuro sarà pieno di iniziative per Disney Plus. Per quanto riguarda l’universo Marvel è stata da poco presentata la serie She-Hulk, Attorney at Law. Allo stesso modo, dopo aver valutato a lungo l’idea, la casa madre ha escogitato un metodo per tentare di ampliare la platea di abbonati. Disney Plus si doterà di un tier di abbonamento ad un prezzo più basso ma che comprenderà la trasmissione di pubblicità. Al momento, il record di serie più vista sulla piattaforma spetta proprio ad un prodotto Marvel, ovvero Loki di cui si attende una seconda stagione. Chissà che il piccolo Groot non riesca a spodestare il dio norreno dell’inganno. Difficile, ma sognare non costa nulla.

Fonte: Marvel