Elden Ring: co-op e mondo di gioco mostrati in una nuova immagine!

Elden Ring è il nuovo gioco sviluppato da FromSoftware molto atteso dai giocatori di tutto il mondo. Alla creazione del titolo hanno preso parte, tra gli altri, anche . Il creatore della saga di of Thrones, infatti, si è occupato del world building. La presenza di Martin è stata cruciale per la creazione non solo di un mondo di gioco credibile e affascinante, ma anche dei personaggi di gioco in sé che possano lasciare qualcosa al giocatore.

Un mondo, quello di Elden Ring, che si prospetta essere affascinante e pieno di pericoli. Un’avventura, tuttavia, che non dovremo per forza affrontare da soli. Come ben sappiamo, il gioco creato da FromSoftware darà la possibilità agli utenti di giocare insieme ad altre persone fino a un massimo di 3. Rispetto agli altri titoli creati dalla house, questa modalità presenterà molte meno restrizioni rispetto a quanto visto in Dark Souls.

Il mondo di gioco sarà, inoltre, molto vasto e aperto, paragonabile a un vero Open World. Una differenza marcata rispetto ad altri giochi come Dark SoulsDemon’s SoulsSekiro: Shadow Die Twice e Bloodborne. In questi titoli, infatti, si puntava più che altro su zone più chiuse e interconnesse fra di loro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Per dare un piccolo assaggio di quello che potremo fare nel gioco, FromSoftware ha pubblicato una nuova immagine (che vedete a inizio articolo). Qui, vengono raffigurati tre giocatori nel mentre che scelgono la loro nuova destinazione, presumibilmente il castello che si vede in lontananza. Si può notare come la mappa risulti enorme e piena di punti di interesse da esplorare.

Insomma, noi non vediamo l’ora di mettere le mani su Elden Ring, e voi? Vi ricordiamo che, salvo imprevisti, il gioco arriverà il 21 gennaio 2022 su PC, console old-gen e console next-gen. I giocatori possessori della versione PS4 o Xbox One del gioco, inoltre, avranno accesso all’upgrade next-gen gratuitamente.

Fonte: FromSoftware