Elden Ring: con l’update 1.04 Malenia è diventata molto più forte che in passato!

elden-ring

E mo’ so cazzi. Con l’ultimo aggiornamento – l’update 1.04 – di Elden Ring, Malenia Blade of Miquella ha raggiunto nuove vette di difficoltà. L’aggiornamento che avrebbe dovuto risolvere alcuni problemi ha finito col potenziare una delle caratteristiche di uno dei boss più ostici dell’intero gioco.

L’aggiornamento 1.04 di Elden Ring, da un lato, ha provveduto a sistemare alcuni bug minori (come il famoso muro che poteva essere abbattuto con 50 colpi). In questo modo, però, non si sa come o perché, a Malenia (boss opzionale disponibile verso la fine del gioco) è stata conferità una nuova abilità. La sua lunga katana e la sua velocità la rendevano una avversaria impegnativa. A rendere ancora più difficoltoso lo scontro era l’abilità di Malenia di recuperare energia dopo averci inferto un colpo. Adesso, dopo il bug-fix, la stessa avversaria, quand’anche dovesse mancarci e sferrare colpi a vuoto, può comunque recuperare parte dei sui .

Malenia era già circondata da un’aura di difficoltà anche prima. Un videogiocatore ha deciso di mettere a frutto la sua bravura – che ha richiesto oltre 240 tentativi prima di essere affinata – e di aiutare gli altri gamer in difficoltà con lei. Il suo nome “Let Me Solo Her” era un modo per tranquillizzare i player che, a seguito di una evocazione, se lo sarebbero trovato in partita. Purtroppo, quella che poteva essere una leggenda interna al gioco è stata trasformata in una mod in abbonamento su Patreon a 5$ al mese.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cosa ne pensate di questa novità riguardante Malenia. Avete avuto difficoltà ad abbatterla?

Fonte: Kotaku