Elden Ring: risolto il bug del muro abbattibile con 50 colpi e del cane ‘killer’ che eliminava il giocatore con un colpo

Elden Ring FromSoftware Recensione PlayStation 5 2

Elden Ring si è aggiornato ieri con la patch 1.04 che ha apportato numerosissime migliorie al capolavoro di FromSoftware. Queste migliorie, oltre ad aver bilanciato determinati tipi di build, hanno anche sistemato alcuni bug fastidiosi che tanto avevano fatto penare i giocatori nelle prime settimane dal lancio. Ci riferiamo al “muro da 50 colpi” e ai cani killer che uccidevano i giocatori in un singolo colpo.

Il muro illusorio in questione ora non può più essere distrutto. A scoprire ciò è stato uno youtuber appassionato di Souls-like, Zullie the Witch. Durante una sua run, l’utente si è accorto del fatto che ora quel determinato muro non si può più distruggere, e ciò risparmia un bel po’ di tempo ai giocatori.

Il secondo bug riguardava invece un cane in grado di infliggere ingenti danni da sanguinamento, tanto da uccidere il giocatore in un singolo colpo. Con la nuova patch, questo cane ora è meno potente, ma saprà comunque uccidere i giocatori meno attenti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In ogni caso, sono due rogne in meno e che sicuramente non fanno che rendere il gioco più godibile e soprattutto meno frustrante. In ogni caso, state già provando le modifiche della patch 1.04 di Elden Ring? Ditecelo nei commenti come sempre! Nel frattempo, sapete che c’è chi sta vendendo una mod ispirata a un “giocatore leggendario” del gioco?

 è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, e Xbox One, ed è risultato sin dal lancio il più venduto titolo FromSoftware di sempre. Un  ha svelato il motivo dietro questo boom commerciale. FromSoftware ha promesso un lungo supporto al gioco, confermand che in futuro arriverà una patch che aggiungerà il Ray Tracing.

Su console, il gioco permette l’upgrade gratuito. Nel frattempo, sapevate che il gioco è pieno di omaggi non solo a Game of Thrones (ovvi, vista la partecipazione seppur limitata di George R. R. Martin) ma anche e soprattutto a Berserk? Inoltre, vi ricordiamo che un utente è riuscito a sconfiggere un boss col Ring-Con di Nintendo Switch!

 ha saputo dimostrare anche un apprezzamento clamoroso da parte della critica, con una media Metacritic che l’ha posto nella Top 15 di sempre. Anche noi di Gametime ne abbiamo parlato più che bene nella nostra recensione!

Fonte: Gamespot