Elden Ring: George R.R. Martin avrebbe chiamato tutti i semidei con le proprie iniziali?

fromsoftware-elden-ring

Elden Ring è stato sviluppato da FromSoftware e da Hidetaka Miyazaki, ma la mitologia del gioco è stata ideata da George R.R. Martin. Il celebre autore pare che abbia scelto i nomi degli dei e semidei partendo dalle iniziali del suo nome.

I personaggi legati alla Rune Maggiori infatti, hanno i nomi di Godfrey, Godwyn, Godrick, Morgott, Mogh, Rennala, Radagon, Radahn, Rykard, Ranni, Renna, Marika, Malenia, Miquella, e Maliketh. E insomma, come potete ben notare, tutti i personaggi iniziano con le iniziali dello scritto: G, R ed M.

Non è noto sapere quanti personaggi siano stati creati da Martin e quanti siano stati inventati da Hidetaka Miyazaki, ma è difficile pensare che tutti quei nomi inizino per caso con le iniziali di George R.R. Martin.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Elden Ring sta riscuotendo un enorme successo. Si tratta del gioco più venduto di febbraio 2022 e, secondo gli analisti di NPD Group, anche il titolo più venduto degli ultimi 12 mesi. Su Steam, pochissime ore dopo il lancio, si registravano vendite per 5 milioni di copie. A proposito del gioco, Hidetaka Miyazaki ha consigliato a chi vi si approcciasse di godersi l’esperienza e non temere di incappare in numerosi game-over. Si tratta della cifra artistica dei titoli From la cui difficoltà è orientata a restituire soddisfazione ai videogiocatori in grado di superare le fasi di gioco più impegnative.

Elden Ring ha saputo dimostrare anche un apprezzamento clamoroso da parte della critica, con una media Metacritic che l’ha posto nella Top 15 di sempre. Anche noi di Gametime ne abbiamo parlato più che bene nella nostra recensione! Anche l’utenza lo sta adorando, con il gioco che ora risulta il sesto più giocato della storia di Steam!

E voi cosa ne pensate di Elden Ring? Ci state giocando? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Gamesradar