Elden Ring: svelato il trailer di lancio italiano! L’uscita è vicina!

Elden Ring launch trailer

Elden Ring si mostra nuovamente in video con uno spettacolare trailer di lancio in italiano dalla durata di due minuti e mezzo che ci ricorda della data di uscita imminente. Il gioco FromSoftware, dopo alcuni rinvii, è finalmente pronto a giungere sugli scaffali di tutto il mondo, per la felicità di tutti i possessori di console PlayStation e Xbox che vorranno godersi l’ultima epopea firmata Miyazaki e Martin.

Il trailer di lancio, a dire il vero particolarmente spoileroso, ci mostra nuove cutscene, così come nuovi meravigliosi luoghi tutti da esplorare e pieni di nemici terrificanti che non aspettano altro che farvi la festa. Il trailer potete trovarlo in fondo all’articolo, comprensivo di sottotitoli italiani.

E voi che ne pensate di questo trailer di lancio, cari Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo ricordiamo che FromSoftware ha invitato l’utenza a non spoilerare nulla sul gioco in questione nei social, così da permettere un’esperienza “blind” a tutti gli utenti che la desiderano.

Elden Ring uscirà il 25 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Le prime copie del gioco sono però già arrivate nei negozi, e per questo vi invitiamo a stare attenti così da non incappare in spoiler.

Dietro il gioco troviamo due degli autori migliori al mondo, quali George R.R. Martin e Hidetaka MiyazakiIl gioco avrà anche finali multipli e donerà molta importanza agli NPC secondari, i quali ci aiuteranno a comprendere meglio la Lore.

Inoltre, Elden Ring sarà ambientato in un contesto open-world con tanto di ciclo giorno notte e meteo dinamico. Abbiamo potuto ammirare questo mondo nel corposo primo gameplay sul gioco pubblicato da FromSoftware, dalla durata di oltre 15 minuti. Inoltre, molto altro è stato mostrato nell’ultimo trailer da ben 6 minuti.

FromSoftware ha anche confermato che Elden Ring supporterà il Ray Tracing su PS5, Xbox Series X e PC, anche se arriverà tramite patch. Del gioco è stato infine svelato anche lo spazio che occuperà sui vostri dispositivi.

Fonte: Bandai Namco