Il famoso ordine al fast food di Big Smoke diventa realtà, e qualcuno l’ha mangiato

Big Smoke, impossibile non ricordarlo, è uno dei più famosi comprimari di GTA San Andreas. Ma lui, oltre a essere un gran simpaticone – e, spoiler degli spoiler, un bieco traditore – è anche e soprattutto un mangione di prima categoria.

Ricorderete tutti il famoso ordine al Cluckin Bell che, chissà per quale motivo, è tornato in voga lo scorso anno con numerosi meme. San Andreas avrà anche un decennio sulle spalle, ma alcune leggende andrebbero idolatrate per sempre.

Matt Stonie, Youtuber, mangia per professione: parliamo di una sorta di Man Vs Food della rete che, già in passato, ha messo a dura prova la propria salute ingurgitando quantitativi di cibo reputati normalmente inumani. Ma, diciamocelo chiaramente, niente era all’altezza dei mastodontici burger di Big Smoke.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Due numero 9, un numero 9 grande, un numero 6 con salsa, un numero 7, due numeri 45, uno con formaggio e una soda grande: parliamo di una bomba da 9050 calorie, quasi il decuplo del fabbisogno giornaliero di una dalla stazza così piccola, divorata in poco più di mezz’ora. E Matt ce l’ha fatta.

La parte più sorprendente è che buona parte di quegli ordini comprendono un contorno di patatine e altra soda. E Matt ha mangiato anche quelli. Nient’altro che applausi.

Non provateci a casa, però.