Stranger Things 4 uscirà nel 2022. Netflix ci mostra il nuovo teaser trailer

Stranger Things 4 teaser trailer Netflix

si mostra in un nuovo brevissimo trailer di 40 secondi dove ci viene ricordata la finestra d’uscita della serie TV, attesa su Netflix per il 2022. Il colosso dello streaming conferma dunque la data di uscita, precedentemente svelata dall’attore Finn Wolfhard, interprete di Mike Wheeler nella serie TV. Si tratta inoltre del secondo trailer (che più che un trailer, è un teaser), dopo quello svelato il 6 maggio 2021.

è l’attesa nuova stagione di una delle serie TV più popolari di Netflix. Con i lavori iniziati ormai 2 anni fa, le riprese furono poi interrotte a causa della COVID-19. Ciò ha però permesso allo showrunner di capire quali e soprattutto quanti episodi fossero necessari per completare al meglio la serie TV, confermando così che la quarta stagione non sarà l’ultima.

“Sappiamo quale sarà il finale e quando accadrà. La pandemia ci ha dato il tempo di guardare avanti, capire cos’è meglio per la serie. Abbiamo quindi potuto stabilire quanti episodi ci serviranno per raccontare l’intera storia. Per la prima volta abbiamo l’intera sceneggiatura già scritta e possiamo gestirla come un unico blocco, così da apportare eventuali modifiche”, dichiarò Ross Duffer un anno fa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

punterà ad avere toni più maturi, confermò Finn Wolfhard. Essa sarà infatti la stagione più ‘Dark’ in assoluto, e vedrà anche la presenza di un membro di eccezione nel cast. Robert Englund, attore interprete del temibile villain Freddy Krueger nella serie cinematografica Nightmare, farà infatti la sua comparsa all’interno del cast.

Fonte: Netflix Italia