Fast And Furious 10: il film accoglie Jason Momoa nel cast

Jason Momoa

Fast And Furious 10 inizia già a scaldare i motori. Dopo l’uscita del nono film della nota saga di film automobilistici, è stato annunciato l’arrivo di Jason Momoa nel cast della prossima pellicola.

La notizia arriva direttamente dai canali ufficiali della serie, i quali riferiscono che la famiglia si è nuova ingrandita, questa volta con l’arrivo dell’attore statunitense!

“La Fast Fam continua a crescere. Benvenuto, Jason Momoa. #F10”. Questo lo stringato contenuto dei post, accolti dai fan con un certo entusiasmo!

La notizia arriva qualche mese dopo l’annuncio dell’inizio dei lavori del decimo capitolo, e dopo la comunicazione della finestra di lancio fissata al 2023! Sebbene il film manchi ancora molto all’uscita del film, la saga di Toretto e Family ha voluto cominciare questo 2022 col botto, inaugurandolo con questo nuovo arrivo!

Impossibile, ovviamente, capire quale ruolo gli sarà concesso, se come protagonista o antagonista, visto che dei due film finali di Fast and Furious sappiamo veramente poco! Per chi se lo fosse perso: sì, questo decimo film sarà il penultimo della saga secondo il regista Justin Lin!

Non resta quindi che aspettare i primi trailer in uscita probabilmente già a fine anno, prevedendo una parabola narrativa sempre più folle e scatenata!