Fast & Furious 9: Vin Diesel e John Cena si mostrano nel secondo trailer ufficiale

Fast & Furious 9

La ha pubblicato il secondo ufficiale di Fast & Furious 9, nono della saga (esclusi spin-off) diretto da Justin Lin e scritto da Dan Casey. Nel film rivedremo Vin Diesel, nei panni di Dominic Toretto, che dovrà affrontare il complotto guidato dal suo fratello rinnegato, il temibile Jakob, interpretato da John Cena.

Banner Telegram Gametimers 2

La sinossi ufficiale del recita: “Il Dom Toretto di sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob”

“L’azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi. Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta, e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

è atteso per quest’estate, sebbene la data non sia stata ancora specificata. In ogni caso, cosa ne pensate di questo a dir poco folle? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: Universal Pictures