Fast and Furious 10: Jason Momoa interpreterà il ‘cattivo’ nel prossimo film con Vin Diesel

Jason_Momoa_Fast-and-furious-10

Fast and Furious 10, atteso nelle sale cinematografiche nella primavera 2023, ha finalmente un Villain. Questa volta a contrapporsi a Dominc Toretto ci sarà Jason Momoa. L’attore, tolti temporaneamente i panni di Aquaman, tenterà di impedire a Toretto e la sua banda – o per meglio dire ‘famiglia – di mettere a segno l’ennesimo colpo. La conferma è stata data proprio dall’attore in una intervista concessa a Entertainment Tonight in questi giorni. L’occasione è arrivata nel corso della premiere di The Batman dove Zoe Kravitz, figliastra di Momoa, interpreta uno dei ruoli principali. La conferma della sua partecipazione, invece, era arrivata all’inizio di febbraio con un comunicato stampa.

Una saga che va avanti da 21 anni. Inaugurata con la Mitsubishi Eclipse del ’95 color verde nucleare guidata da Brian O’Conner/Paul Walker che, di lì a poco, avrebbe dovuto vedersela con Dom Toretto/Vin Diesel. Da quel primo ne sono arrivati altri 8. Le auto da corsa sono poco a poco diventate più marginali. Le corse clandestine sono quasi sparite per fare spazio a colpi degni di maestri del crimine e ogni volta Toretto ha avuto al suo fianco un cast di comprimari di prim’ordine per fronteggiare Villain altrettanto di prim’ordine.

La Fast Saga ha ospitato attori del calibro di Dwayne Johnson, Jason Statham, Charlize Theron, John Cena e tanti altri. Ora, per quello che dovrebbe essere l’ultimo capitolo di uno dei franchise più longevi nel cinema degli ultimi anni, si è pensato di affidarsi nuovamente alle mani esperte di Justin Lin alla regia. Lin ha iniziato a lavorare alla saga con Tokyo Drift. Lo stesso ha firmato anche i capitoli 4, 5, 6 e nove. Tocca dunque a lui concludere la storia con Fast and Furious 10 e 11. Le riprese sono cominciate nelle scorse settimane a Londra.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il era inizialmente atteso per il 2021 ma, a causa della pandemia, sia Fast and Furious 10 che F9 hanno slittato. Nel 2021 abbiamo avuto Fast and Furious 9 con John Cena. L’anno prossimo tocca alla prima parte del gran finale. Siamo curiosissimi di scoprire come se la caverà Momoa nel ruolo del Villain.

Fonte: Entertainment Tonight