FIFA 22: i fan vorrebbero Giorgio Chiellini sulla copertina italiana. Petizione già oltre 15.000 firme!

Euro 2020 Giorgio Chiellini FIFA 22 EA Sport petizione

FIFA 22 è stato annunciato da EA Sports solo da pochi giorni e già sta facendo parlare molto di sé, e di certo non positivamente per aver mostrato un gameplay rivoluzionario.

Come i fan della saga calcistica ormai già sapranno, sulla copertina del gioco sarà presente nuovamente l’attaccante francese del PSG Kylian Mbappé, che torna per il secondo anno consecutivo.

Ma i fan, soprattutto italiani hanno richiesto a gran voce una cover personalizzata per l’Italia come accadeva diversi anni or sono con differenti edizioni per ogni nazione. Motivo per cui in rete sul sito Change.org a questo indirizzo è scattata una petizione per avere Giorgio Chiellini sulla cover italiana.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel momento in cui vi scriviamo tale petizione ha già raccolto oltre 15.000 firme in pochissimo tempo, crescendo e diffondendosi in maniera esponenziale.

EA Sports ha promesso che FIFA 22 sarà un titolo rivoluzionario e che darà il meglio su PlayStation 5 e Xbox Series X. La prima novità importante presentata è la tecnologia “Hypermotion Technology“, che permette di registrare e riprodurre in maniera ancora più fedele i movimenti dei giocatori e le movenze uniche dei grandi campioni. Tale tecnologia è basata sul Machine Learning quindi, grazie a una Intelligenza Artificiale in grado di elaborare le movenze di tutti e 22 i giocatori in campo contemporaneamente, si porterà il gameplay su un nuovo livello!

Purtroppo i giocatori PC non potranno godere della versione migliore del gioco. E questa è stata la prima polemica generata dal gioco. Infatti la versione di FIFA 22 per PC sarà la stessa che girerà su PlayStation 4 e Xbox One. Ad aggravare la situazione poi c’è stato un disclaimer su Steam che indicava che il gioco si sarebbe potuto installare solo su un PC per volta. Fortunatamente nel giro di qualche ora è arrivata la smentita di EA Sports, dichiarando che si è trattato solamente di un errore.

FIFA 22 sarà disponibile a partire dal 1° ottobre 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S e Google Stadia. I pre-order sono già aperti a questi indirizzi: