Forspoken: la nuova esclusiva PlayStation 5, appare anche sullo store Xbox

Forspoken Square Enix PlayStation 5 PlayStation Showcase

La nuova esclusiva di PlayStation 5, Forspoken (precedentemente conosciuta come Project Athia) è comparsa anche sullo store Xbox e ciò ha dato vita a delle ipotesi su ulteriori lanci in in altre piattaforme, oltre che su PS5 e Steam.

Forspoken, è un’esclusiva PS5, in arrivo anche su PC via Steam e nelle ultime ore è apparsa anche nello store Xbox, dando vita a diverse discussioni. Da questo punto di vista però, potrebbe essersi verificato un errore.

Conosciuto come , Forspoken è un titolo action RPG di Luminous Productions e Square Enix. Il titolo, comparendo nello store ufficiale di Windows 10 e Xbox, ha fatto pensare anche al suo possibile inserimento nel Xbox Game Pass per PC o comunque al fatto che si tratti solamente di una esclusiva temporale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel corso degli anni, Square Enix ha dimostrato di essere molto propensa a inserire i propri titoli nello store Xbox, come tutti noi abbiamo visto per Outriders. Per il momento non c’è nessun tipo di notizia riguardante il lancio di Forspoken su Xbox Series X e Series S. In questo momento infatti, sarebbe una cosa improbabile visto la sua esclusiva per PlayStation 5.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Forspoken su PC supporterà AMD FidelityFX Super Resolution ma non sarà l’unica caratteristica peculiare della versione PC, infatti vanterà anche un livello di dettaglio superiore e la possibilità di giocare in 4K a 60fps o addirittura oltre, se la vostra GPU lo permetterà.

Forspoken non è l’unico titolo nipponico ad essere in sviluppo per PS5. Square Enix è al lavoro anche su Final Fantasy 16, il quale punterà ad essere un titolo molto drammatico. Lo sviluppo del gioco, però, sembra quasi giunto al termine!

E voi cosa ne pensate di Forspoken? Lo avete provato? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Windows Central