Fortnite; Capitolo 4, stagione 2 al via il 10 marzo. Ecco tutti i dettagli

fortnite-capitolo-4-stagione-2

Con la Stagione 1 che sta giungendo al termine dopo aver introdotto numerose novità, Fortnite si prepara a dare il via alla Stagione 2 del Capitolo 4. A svelarlo è stata Epic Games che sul proprio profilo Twitter ufficiale ha annunciato la data di inizio della nuova stagione e mostrato un’anteprima del Pass Battaglia.

La Stagione 2 del Capitolo 4 di Fortnite si chiamerà Fortnite Mega e partirà venerdì 10 marzo. Sarà disponibile su PC, mobile, console PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. Lo sblocco sarà preceduto da una manutenzione in programma sempre il 10 marzo a partire dalle ore 08:00 italiane e ciò manderà offline i server di gioco per permette agli sviluppatori di proseguire nei lavori. Riguardo alle tempistiche, Epic Games non ha svelato alcun tipo di informazione in merito e quindi non è ancora noto per quanto Fortnite sarà inaccessibile. Probabilmente fino a tarda mattinata.

La nuova stagione potrebbe portare con sè numerose skin di Star Wars. Il prossimo personaggio segreto sarà il ben noto Eren Jaeger direttamente da L’Attacco dei Giganti mentre la novità più sostanziosa dovrebbe essere l’arrivo di alcuni poteri della Forza come quelli usati da Luke, Rey e Kylo Ren. Nello specifico queste nuove abilità dovrebbero avere un funzionamento simile al Kamehameha di Dragon Ball Z e al Deku Smash di My Hero Academia. Infine, vi ricordiamo che il battle royale di Epic Games potrebbe tornare su iOS nel 2023.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Epic Games