Ghost of Tsushima, ottime vendite! Sony: “Più di quanto ci aspettassimo”

Ghost of Tsushima legends
Banner Telegram Gametimers 2

La generazione sta per concludersi per dare ad una nuova era con PlayStation 5 e Xbox Series X. Tra i titoli più apprezzati usciti quest’anno su PS4 c’è stato sicuramente Ghost of Tsushima, che ha ricevuto un discreto consenso da parte della critica e del pubblico. Il capo di Sony Jim Ryan ha svelato di essere molto soddisfatto sulle vendite dell’avventura di Jin Sakai.

Difatti, l’ di Sucker Punch ha venduto oltre le aspettative dell’azienda giapponese. Un risultato che ha reso il titolo uno dei motivi per cui Sony può ritenersi orgogliosa dei piani commerciali svolti con PlayStation 4.

Ryan include anche The Last of Us Part 2 tra i successi che hanno permesso a PS4 un buon riscontro commerciale. Le eccezionali vendite dell’ultima avventura di Ellie non hanno però sorpreso l’azienda, essendo Naughty Dog una garanzia qualitativa di alto livello.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, sembra che Sucker Punch abbia superato i propri standard per Sony stando alle parole di Jim Ryan. Non escludiamo quindi che l’azienda giapponese deciderà di affidare al team un titolo altamente ambizioso anche su PlayStation 5, data la crescita professionale che gli è stata riconosciuta.

Ricordiamo che l’ultimo consistente aggiornamento di Ghost of Tsushima ha permesso l’aggiunta della modalità multiplayer Legends e del New Games Plus. Possiamo supporre che anche l’uscita di queste ultime novità, che hanno arricchito l’offerta della produzione, abbiano favorito ulteriormente le vendite del gioco.

Siamo comunque contenti per gli sviluppatori del titolo ambientato nel Giappone feudale, che già avevano ricevuto parole di consenso dall’autore di Yakuza. Non ci resta che attendere la loro prossima produzione, che stando ad alcuni indizi potrebbe considerare lo stesso periodo storico di Ghost of Tsushima.

Diteci ovviamente cosa ne pensate. Contenti per le buone vendite di Ghost of Tsushima? Scrivetecelo assolutamente nello commenti.

Fonte: Games Industry