Ghost of Tsushima: Svelato quanto spazio su disco occuperà il titolo di Sucker Punch

Banner Telegram Gametimers 2

Ghost of Tsushima, nuova IP di Sucker Punch, si è mostrato in un fantastico gameplay allo State of Play di pochi giorni fa  (di cui abbiamo raccolto delle stupende Immagini).

La pagina del preordine del gioco su PlayStation Network ha svelato finalmente quanto occuperà il titolo sulle nostre PlayStation 4. Ebbene, richiederà solamente 50GB di spazio libero sul disco della vostra PS4.

Una dimensione abbastanza ridotta rispetto a quelle di altri titoli come Red Dead Redemption 2 oppure Call of Duty: Modern Warfare. Con quest’ultimo che occupa quasi 200GB!

Ovviamente, col tempo, questa dimensione potrebbe aumentare tra patch, DLC ed eventuali espansioni. Al giorno d’oggi non è raro ritrovarsi degli aggiornamenti in coda da oltre 15GB.

Il nuovo titolo di Sucker Punch Productions è sicuramente uno dei giochi più attesi del momento. Dopo uno slittamento della data d’uscita, il gioco è stato confermato per il 17 luglio 2020.

Vi invitiamo anche a leggere la nostra analisi dettagliata del gameplay, in modo da farvi un’idea generale su quello che il gioco ha da offrire.

Non dimenticate che Ghost of Tsushima è disponibile in pre-order su Amazon.it a prezzo scontato!

Fonte: Game Rant