Ghost of Tsushima: Nuovo, spettacolare gameplay!

Il Giappone antico di Sucker Punch è ogni giorno di più da mascella a terra. Ghost of Tsushima fa coppia con The Last of Us Parte 2 per un'estate di fuoco!

Ghost of Tsushima
Banner Telegram Gametimers 2

Il momento è finalmente arrivato e, proprio come promesso, Ghost of Tsushima è tornato a mostrarsi ancora una volta in tutta la sua magnificenza.

Il titolo, così come era stato anticipato giorni addietro infatti, si è mostrato oggi in un secondo, lungo video di gameplay della durata di circa 18 minuti.

Brutali uccisioni, esplorazione senza limiti e un antico Giappone davvero da far cadere la mascella a terra. Sembra proprio che questo Ghost of Tsushima abbia tutte le carte in regola per poter entrare nei cuori di chiunque ami questo stile. Che amiate il periodo storico, i combattimenti all’arma bianca o semplicemente poter girare in lungo e in largo nei panni di un ninja.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A metà strada tra un Sekiro e un The Witcher, vi ricordiamo che il gioco sviluppato da Sucker Punch arriverà in esclusiva PlayStation 4 il prossimo 17 luglio. Sì, un solo mese dopo The Last of Us Parte 2. Vi ricordiamo che il titolo era atteso inizialmente per giugno, ma è stato poi rimandato causa Coronavirus e per lasciare al titolo Naughty Dog.

Sappiamo già anche che il gioco non lesinerà su contenuti crudi e violenti. Del resto, sembra contenere anche scene di nudo parziale. Stando agli sviluppatori, il suo open world sarà uno dei più liberi mai concepiti: non dovrebbe presentare segnalini, ma strade da esplorare in tutta libertà senza eccessivi aiuti per orientarsi. Gametimers, che questa estate di fuoco abbia inizio!

Non dimenticate che Ghost of Tsushima è disponibile in pre-order su Amazon.it a prezzo scontato!

Buona visione!