God of War Ragnarok, The Last of Us Factions e Gran Turismo 7: li vedremo domani al PlayStation Showcase?

God of War Ragnarok The Last of Us Factions The Last of Us 2 Gran Turismo 7 PlayStation Showcase Santa Monica Naughty Dog Poliphony Digital PS5 PlayStation 5 PlayStation Studios

God of War Ragnarok, The Last of Us Factions e 7 potrebbero finalmente mostrarsi al PlayStation Showcase di domani. L’indiscrezione giunge dal famoso insider Moore’s Law Is Dead, il quale afferma di avere fonti che confermerebbero la presenza di tutti e tre i titoli all’evento Sony dedicato a PlayStation 5. A destare maggiore curiosità sono ovviamente God of War Ragnarok e The Last of Us Factions, i quali sono ancora avvolti da un alone di mistero.

Di essi, al momento, non si sa molto. The Last of Us Factions è, chiaramente, la modalità multigiocatore di The Last of Us 2 già anticipata da ormai un anno fa. Oltre al fatto che si tratti di una modalità multigiocatore, però, non si sa nient’altro. Siamo dunque curiosi di vedere maggiori novità sul gioco durante l’evento di domani, sempre che sia effettivamente presente.

God of War Ragnarok è invece totalmente avvolto nel mistero. Tutto ciò che conosciamo del gioco si riduce infatti a una schermata con il logo della serie e a una frase di Kratos. Per il resto, il titolo ha più segreti di Abandoned. Segreti che, se l’insider in questione ha ragione, verranno in parte dissolti con un eventuale trailer o videogameplay catturato direttamente su PS5. L’unica info, purtroppo non ufficiale, sul titolo ce l’ha data David Jaffe: creatore del primo God of War, ed è legata alla presunta durata di questo secondo capitolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Infine, verrebbe mostrato nuovamente 7. Di questo titolo, però, non c’è molto da dire. Il gioco punterà ad espandere quanto visto con Gran Turismo Sport, unendo passato e presente della serie. Rimangono però alcuni punti da chiarire, come il parco auto/tracciati, eventuali miglioramenti su fisica e sistema danni e infine la presenza o meno del ciclo giorno/notte e del meteo dinamico. Il gioco è atteso per il 2022.

Oltre a questi titoli, qualcos’altro potrebbe essere mostrato al PlayStation Showcase. David Jaffe ha infatti anticipato una grossa esclusiva PS5 di cui non può assolutamente parlare ma per cui, citando testuali parole, “le persone perderanno la testa”.

Fonte: Moore’s Law Is Dead