Dopo alcune anticipazioni, Rockstar Games ha finalmente annunciato l’aggiornamento Criminal Enterprises di GTA Online che sarà pubblicato il 26 luglio. Questo update gratuito in arrivo sembra essere uno dei più grandi che il titolo abbia mai avuto con diversi cambiamenti, miglioramenti ed espansioni.
Rockstar ha iniziato a condividere informazioni sul più grande aggiornamento di GTA Online. Con The Criminal Enterprises arriveranno nuove missioni e miglioramenti dal punto di vista delll’esperienza di gioco per l’introduzione di nuove Carriere Criminali e attività sotto copertura come agenti dell’IAA Duggan.
L’espansione cambierà anche il sistema di progressione delle Carriere Criminali con ricompense maggiori rispetto a prima, per il completamento di varie attività. Ci saranno anche sfide a tema da affrontare per ottenere veicoli collezionabili e armi, tutto ciò disponibili per tutta l’estate.
E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo che, di recente, la componente online del gioco è stata al centro di diverse polemiche. L’abbonamento GTA Plus, infatti, aveva scatenato l’ira dei giocatori, nonostante, all’epoca, non fosse ancora uscito. Se volete approfondire la questione, vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato.
Nel frattempo vi ricordiamo che Rockstar Games potrebbe essere al lavoro sul trailer di GTA 6, che secondo alcuni rumor sarà ambientato a Vice City. Tra i mille rumor, una cosa è certa: verso Grand Theft Auto 6 sarà riservata moltissima cura sulla componente single player, come afferma lo stesso Zelnick di Take-Two.
Inoltre si vocifera anche delle remastered di due dei migliori capolavori concepiti da Rockstar Games: GTA San Andreas in versione Remastered e Red Dead Redemption. Quest’ultimo prenderebbe addirittura a piene mani dalle meccaniche del primo, e sarebbe atteso per PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X.
Vi invitiamo inoltre anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Kotaku