Halo Infinite: modalità coop in arrivo a luglio, promette 343 Industries

halo-infinite-343-industries-cooperativa-microsoft-xbox-series-x-s-one

E’ stata svelata la data di uscita ufficiale della campagna cooperativa di . ha annunciato che la modalità sarà giocabile in versione preview dall’11 luglio assieme al Mission Replay, l’opzione per rigiocare le missioni già completate in precedenza. La notizia aveva cominciato a diffondersi a inizio giugno. Mancava solo l’ufficialità che è arrivata oggi. Alex Wakeford ha scritto un lungo post su Halo Waypoint per illustrare le prossime novità.

Il lead world designer John Mulkey ha voluto dichiarare: “Quando i giocatori si uniscono al Fireteam e scelgono lo slot di salvataggio da utilizzare, il gioco aggrega lo status di tutte le missioni. Quelle portate a termine da tutti i membri della squadra risulteranno completate. Le altre invece no“.

Il software engineer Isaac Bender invece ha spiegato: “Potete pensare a questo sistema come a una sorta di minimo comune denominatore di tutti i progressi della campagna per i membri della squadra. In questo modo nessuno potrà completare le missioni senza rispettare l’ordine. Significa che tutti gli elementi sbloccabili ottenuti nella cooperativa vengono conservati nel single player. Dunque se avete difficoltà a trovare un Teschio, potete entrare in partita con un amico e se lui dovesse raccoglierlo in una missione lo otterrete anche voi“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo, in ogni caso, che Jez Corden ritiene molto probabile l’arrivo in di una modalità Battle Royale ispirata a quella di Call of Duty Warzone. A maggio è arrivata la seconda stagione della campagna. Peccato che i fan non abbiano gradito. In molti sono rimasti scottati e 343 Industries ha cominciato a elargire bonus qui e lì.

Nel frattempo vi ricordiamo che il gioco ha anche un libro di ricette, ma questo ha fatto infuriare alcuni giocatori con molto tempo libero.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Halo Waypoint