Hellblade 2: Senua’s Saga, Ninja Theory completa il motion capture. Si avvicina l’uscita su PC e Xbox?

hellblade 2 senua's saga ninja theory

E’ stato svelato, dagli sviluppatori di Ninja Theory, un nuovo aggiornamento sullo sviluppo dell’esclusiva PC e Xbox, Senua’s Saga: 2.

Secondo quanto riportato da Idle Sloth su Twitter, i lavori di motion capture di Senua’s Saga: 2 sarebbero terminati. L’annuncio arriva tramite il social con alcune foto del team e il messaggio: “Ninja Theory ha terminato il lavoro di motion capture di Senua’s Saga: II.

Grazie a questo comunicato, sappiamo dunque che il gioco è passato al livello successivo per quanto riguarda lo sviluppo e quindi dovrebbe essere ormai vicina l’uscita. Le animazioni dovranno però essere inserite in gioco e deve quindi essere valutato se tutto andrà bene o se bisognerà modificare qualcosa, nonostante la maggior parte del lavoro sia stato fatto. Ninja Theory ha promesso comunque una qualità incredibile per Hellblade 2 confermando come, anche il tanto criticato combat system, sarà più raffinato e diverso dal titolo uscito nel 2017. Il gioco, inoltre, pare abbia preso spunto da diversi capolavori cinematografici.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Senua’s Saga: Hellblade 2 uscirà quindi solo su Xbox Series X, Xbox Series S e Pc. Il team è al lavoro anche su un nuovo progetto che, come Hellblade, punterà ad esplorare la psicologia umana: Project Mara. Questo titolo, esattamente come Hellblade, sarà caratterizzato anche da un comparto grafico al limite del fotorealismo.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Idle Sloth