Horizon 2074: alla serie Netflix partecipa la crew che si è occupata di The Boys

horizon-forbidden-west-aloy-guerrilla-games-playstation-4-5

Sembra che Jeff Grubb sia in possesso di diversi dettagli riguardanti la serie Netflix dedicata a Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West. I lavori su un possibile adattamento televisivo erano stati confermati, in maniera indiretta, da Sony poche settimane fa. In quell’occasione saltò fuori anche l’idea di affidare God of War ad Amazon Prime Video. Riguardo la serie basato sul lavoro di Guerrilla Games, Grubb è convinto che il titolo sarà Horizon 2074 e che tra le persone dietro la realizzazione ci sarà qualche membro della crew di The Boys.

La prima informazione era stata rivelata già durante la prima metà di giugno. La seconda, invece, è saltata fuori nelle scorse ore sul profilo twitter del giornalista. Grubb, infatti, dal suo profilo, ha pubblicato un link alla pagina dedicata ad Horizon 2074 sul sito della Director’s Guild of Canada. Si tratta del sito della gilda dei registi canadesi che raccoglie al suo interno informazioni riguardanti le opere che vengono girate nel paese. Quindi, la prima informazione è proprio questa: Horizon 2074 verrà girato in Canada.

Leggendo la lista dei membri della crew ci si rende conto anche che c’è anche qualche nome familiare. In particolare, sono gli assistenti di regia ad avere un curriculum da tenere d’occhio. Il primo assistente alla regia è Jack Boem. Il secondo è Adam Bocknek. Entrambi lavorano già dietro le quinte di una serie di successo come The Boys su Amazon Prime Video. Bocknek, in più, sta lavorando sempre per Netflix ad un altro adattamento videoludico: Resident Evil Welcome To Raccoon City. Altro nome da tenere a mente è Michael Brady, l’art director della nuova serie che aveva già lavorato ad Hannibal con Mads Mikkelsen. Ad assisterlo Kathleen Vernice Chavez e Grant Corless. Tutti e due hanno lavorato insieme a The Umbrella Academy.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: Director Guild of Canada